Vacanze in barca a vela alle Isole Eolie, Pontine, Flegree e arcipelago toscano
+39 333.8732312 / +39 320.0740176 - info@vitodumascharter.it
.

Vacanze in barca a vela nell'Arcipelago Toscano

Weekend in Completo relax con Vacanze in barca a vela nell'arcipelago toscano fra le isole del Giglio e Giannutri con un skipper Esperto

Arcipelago Toscano

Arcipelago Toscano

Weekend e relax veleggiando fra le isole della Toscana: Giaglio e Giannutri

Prenota subito il tuo indimenticabile weekend in barca a vela in compagnia dei tuoi amici o parenti nel stupendo Arcipelago Toscano fra le isole Giannutri e giglio. Nel guidarvi in questa incredibile avventura ce il simpatico skipper di provata esperienza maturata in oltre 25 anni di navigazione lungo tutto il Mediterraneo. In possesso di tutti i titoli di abilitazione e relativi aggiornamenti. Ama il mare l’Arcipelago Toscano e le isole Eolie che conosce da vero “esperto” e la Sardegna, dove ha più volte partecipato a regate e ad altre manifestazioni veliche. Abile pescatore e cuoco di eccezione è capace di evocare sapori di altri tempi, con il suo magico ingrediente che è solo il mare. Weekend a vela in toscana fra le splendide isole dell'argentario
Le Isole dell'arcipelago

WEEKEND: Itinerario barca a vela arcipelago toscano
Venerdì
Imbarco a Porto Santo Stefano ore 17:00, dopo aver sistemato la cambusa e preso possesso delle vostre cabine, si parte per l’isola del Giglio, con due ore tempo permettendo dovremmo arrivare al porto, dove potete passeggiare nel lungo mare visitando il paese ricco di piccole vie con case colorate e negozi di souvenir . Oppure andare a dormire in rada cenando in barca sotto le stelle.
Sabato
Rotta per Giannutri “Cala Spalmatoio” se c’è maestrale, con scirocco “cala Maestra” quest’isola è disabitata solo d’estate i proprietari delle ville e i clienti del residence abitano in questa meravigliosa e solitaria isola. Pranzo e cena a Giannutri con molteplici bagni in acque chiare e incontaminate, la notte la passeremo in rada accompagnati dal canto dei gabbiani.
Domenica
Di buon mattino si salpa l’ancora, rotta per il Giglio versante ovest, dopo bagni a non finire in numerose cale, pranzo e nel tardo pomeriggio rientro al Porto Santo Stefano.
Offerte e News

Vedi le nostre Offerte